OrLaNdO BlOoM

Reply
ultimo sindolo TZN FERRO
winninaBloom
view post Posted on 16/5/2006, 21:24A_REPLY

Utente cancellato

l'avete sentita l'ultima canzone di tiziano ferro???io trovo sia stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!e voi???

Monika85
view post Posted on 30/5/2006, 19:03A_REPLY

Utente cancellato

Ciao!!
E' il mio primo mess qui sul tuo forum (che è molto carino!) ... e appena ho visto la maxi foto di Tizianino mi sono fiondata a leggere il post!
A parte questo, trovo che stop! dimentica sia molto carina, orecchiabile ma anche molto difficile da cantare (certe note ho fatto una fatica a impararle!! :P ) però sono convinta che questa non sia la sua migliore canzone e sicuramente nel nuovo album ce ne saranno di più belle ... però mi piace il messaggio, della serie "non rimuginare troppo, qul che è fatto, è fatto. Bisogna andare avanti" perchè anch'io, cm Tizianino, continuo a ripensare a quello che ho fatto e deto e alla fine mi viene un maxi mal di testa!!
Cmq, sei sempre grandissimo TIZIANO!

Scusa se ho scritto un poema ma non mi è facile trovare altre fan di Tiziano e quando ne trovo una parlerei per ore!!!! :P

BiancAngelo
view post Posted on 2/6/2006, 17:21A_REPLY

Utente cancellato

è bellissima la nuova canzone di TZN!!!
è il mio amore lui...il mio cantante preferito italiano...e trovo che STOP!DIMENTICA sia una canzone perfetta x il gran ritorno di Tiziano nn si faceva sentire nel mondo dello spettacolo!!

Baci8i
P.S: :legolas6bl16ri5ag.gif: ...ORLY 4ever!!!

Monika85
view post Posted on 10/6/2006, 09:10A_REPLY

Utente cancellato

CITAZIONE (BiancAngelo @ 2/6/2006, 18:21)
è bellissima la nuova canzone di TZN!!!
è il mio amore lui...il mio cantante preferito italiano...e trovo che STOP!DIMENTICA sia una canzone perfetta x il gran ritorno di Tiziano nn si faceva sentire nel mondo dello spettacolo!!

Baci8i
P.S: :legolas6bl16ri5ag.gif: ...ORLY 4ever!!!

Ma allora vuoi dire che dovremo condenderci sia Orly che Tiziano????
Facciamo così: il lunedì io sto con Tiziano e tu con Orly, il martedì stai tu con Tiziano e io mi prendo Orly ... e così via ... che ne dici?? :P
Cmq Tizianino è bravissimo, sia tecnicamente che a livello di emozioni che dà ... e poi è timido, umile, gentile ... un amore!! :wub:
E poi è molto carino, il che non guasta! ^_^

view post Posted on 2/7/2006, 11:17A_REPLY

Group: Member
Location: ...dall' Olandese Volante, tra le braccia di Will Turner!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/10/2009, 17:28

io trovo ke tiziano ferro sia brutto...
e STOP DOMENTICA fa skifo.....
senza offesa!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Monika85
view post Posted on 2/7/2006, 13:29A_REPLY

Utente cancellato

CITAZIONE (^Mewberry^ @ 2/7/2006, 12:17)
io trovo ke tiziano ferro sia brutto...
e STOP DOMENTICA fa skifo.....
senza offesa!!!!!

Nessuna offesa ... se tutti avessero gli stessi gusti sai che noia! ;)

5 replies since 16/5/2006, 21:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: